stonerAl prossimo gran premio, quello di Estoril, tornerà anche l’Australiano ormai ex campione del mondo, quel Casey Stoner di cui si sente moltissimo la mancanza.

A parte quache sporadica bella gara del buon Pedrosa, il campionato rimane a due e, soprattutto, ogni gara rimane a due.
Là davanti sono sempre loro, Rossi e Lorenzo che dominano dal venerdì alla domenica. Speriamo che, con il ducatista al pieno della forma, lo spettacolo migliori. In fin dei conti adesso non ha più pressione, il mondiale è andato, lui si è riposato e torna solo per guidare con tranquillità, al verice mi auguro.

Nel frattempo sembra che la Yamaha stia tentando Ben Spies per la prossima stagione, il team sarebbe il Tech3 per poi, probabilmente, dargli la moto ufficiale per il 2011, dato che Rossi e Lorenzo sono in scadenza di contratto fra un anno. Credo che uno dei due se ne andrà sicuramente, staremo a vedere chi…

Intanto continuano a dominare il mondiale, con u Rossi che, se corre come a Misano, e trova il weekend perfetto, è veramente una spanna sopra a tutti, non c’è Lorenzo che tenga.

Annunci